Sesso al telefono: come farlo per migliorare la sensualità e l’erotismo

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

I trucchi per godere ascoltando la voce

Avete forse una relazione a distanza oppure, semplicemente, avete il desiderio di movimentare il vostro rapporto con qualche gioco piccante? Allora, un utile trucco altamente consigliato per rompere la monotonia oppure trovare l’intimità anche a distanza è il sesso al telefono. È una forma di sesso in cui dovete coinvolgere il vostro partner con l’ausilio della voce e, lentamente e sensualmente, lo dovete guidare al pieno godimento erotico.

Chi non ha mai provato a fare sesso telefonico potrebbe pensare che l’eccitazione non sia così facile, istintiva o piena come in un vero e proprio rapporto carnale.

Il vero trucco è seguire alcuni consigli per assicurarvi la migliore esperienza di sesso telefonico.
In primo luogo, cercate di preparare una particolare atmosfera in modo che sia voi, sia il vostro partner siate a vostro agio completo. Un ottimo trucco che si può usare è rendere le luci molto soffuse o accendere le candele.

In secondo luogo, chiudete gli occhi e lasciate che sia solo la voce del vostro partner a guidarvi.
Infine, la vostra immaginazione deve essere calda e fervida, dovete cercare di farvi guidare dalla voce del vostro uomo e di sentire il suo tatto sul vostro corpo, il suo fiato caldo sul vostro collo e le sue mani ovunque.

Cercate di farvi guidare dal suono suadente e sensuale della sua voce e di lasciare il resto alla vostra fantasia. Vedrete che così raggiungerete il vostro apice di pieno godimento.

Come eccitare un uomo o ragazzo al telefono

Il sesso telefonico funziona perfettamente per chi riesce a creare una sintonia e una connessione particolare stimolandosi a vicenda con le fantasie più nascoste per il puro piacere erotico.

Ma quali sono i consigli per eccitare al massimo il vostro uomo o il vostro ragazzo?
Iniziate magari con qualche messaggio piccante su WhatsApp o prendete subito in mano il vostro telefono e iniziate a scaldare l’atmosfera.

Il consiglio migliore per stimolare il vostro lui è utilizzare una sua fantasia sessuale oppure, se non la conoscete, cercate di chiedergli che cosa vorrebbe fare con voi, per esempio qualcosa che ha sempre voluto fare e mai ha avuto il coraggio di chiedere e provare durante i vostri abituali rapporti di sesso.

Non dovete essere timide o impacciate nel momento in cui fate sesso al telefono con il vostro uomo, dovete cercare di perdere ogni inibizione e superare i vostri limiti.

Una volta che iniziate a parlare fate in modo di non restare mai in silenzio e di mantenere viva la fantasia in modo che il clima di eccitazione non si spezzi.

Incoraggiate il vostro partner a partecipare con dettagli alla fantasia oppure lasciate che rimanga in silenzio a fantasticare con la mente e ad eccitarsi. Cercate di parlare in modo un po’ spinto sorprendendo il vostro uomo e mostrandogli il vostro lato birichino che non aveva mai conosciuto in precedenza.

Correggere il tono per una migliore voce sensuale

La voce nel sesso al telefono diventa il vostro principale strumento di seduzione e, quindi, avere il giusto tono e la giusta punta di sensualità nella voce sono aspetti di fondamentale importanza.

Il tono di voce deve essere molto basso e, sicuramente, il partner potrebbe essere stupito e chiedere perché sussurrate ma continuate a tenere lo stesso tono di voce. Così lo guiderete piano piano verso un rapporto telefonico sensuale e coinvolgente e istintivamente anche lui utilizzerà lo stesso tono.

La voce deve scandire lentamente ogni parola e, infatti, il sesso telefonico è un gioco di seduzione lenta che si consuma in tempi determinati. Il modo migliore per fare il sesso al telefono è cercare di guidare il vostro partner piano piano a trovare il giusto stato mentale e fisico per poter raggiungere la massima eccitazione.

Inoltre, usate il tono di voce non solo basso ma anche profondo in modo che risulti il più sensuale possibile.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento