Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!
Io e Laura ci stavamo rilassando dopo pranzo con un bicchiere di vino e guardando la TV, quando il telefono ha squillato. Mi dava un po’ fastidio che la nostra domenica fosse disturbata, ma quando ho risposto al telefono, era Marco. Mi ha chiesto di parlare con Laura, così le ho passato il telefono. Hanno parlato per un paio di minuti e ho notato che la faccia di Laura cominciava ad arrossarsi leggermente. Lei si è seduta sul divano e ho potuto sentirla respirare velocemente.
Laura è quella che si definirebbe una MILF, una di quelle donne mature italiane che fanno gola a molti ragazzi, Marco compreso.
Sì”, sentii la sua risposta a qualcosa che Marco aveva detto. Marco deve aver detto qualcos’altro perché Laura mi ha detto di sedermi sulla poltrona di fronte a lei, cosa che ho fatto, un po’ perplesso, su sua richiesta. Sì, si è seduto”, disse di nuovo. Ho sentito il suo gemito, qualsiasi cosa Marco stesse dicendo, la stava davvero eccitando.
Chiuse gli occhi e sussurrò al telefono. Sì, Marco, lo farò”. La cosa successiva che ho capito è che la sua mano libera scivolava sotto la gonna. Sì Marco”, sospirò, “Sono molto bagnata“, mentre tirava la gonna più in alto. Laura non indossava niente di veramente sexy, solo un paio delle sue mutandine di cotone di tutti i giorni, ma riuscivo a vedere la chiazza umida . Gemeva di nuovo. “Sì, Marco ci sta guardando”. Infilò il dito sotto le mutandine e le tirò da parte, la sua figa era fradicia.
Il mio cazzo stava diventando molto duro mentre la guardavo infilare il dito dentro di sé. “Sì ho il mio dito nella mia fica”. Il mio cazzo stava scoppiando nei miei pantaloni e ho dovuto liberarlo. Ho slacciato la mia cintura, ho abbassato la zip e i miei pantaloni.
Laura ha sorriso mentre guardava il rigonfiamento enorme. Il mio cazzo stava lì, rigido e totalmente eretto. Ohh sì”, gemette mentre si masturbava. La mia mano era avvolta intorno al mio cazzo mentre guardavo. Le sue dita erano bagnatissime ogni volta che le usciva dalla sua fica. Qualunque cosa Marco avesse detto aveva reso Laura molto eccitata. Sì Marco”, gemette, “Voglio succhiare il tuo bel cazzo“. Voglio assaggiare la tua sborra”. Mi guardò dall’altra parte, masturbandosi freneticamente con il mio cazzo duro. Sì Marco, Giorgio ha il suo cazzo fuori e ci sta giocando.
Si è alzata e ha camminato verso di me, cadendo in ginocchio tra le mie gambe. Ha spostato la mia mano e ha avvolto le sue dita intorno al mio cazzo e ha preso il sopravvento dove avevo lasciato, facendo scorrere la mano dalla base. Ohh sì, è così duro”. Ha aperto la sua bocca e l’ha succhiato lentamente. Il telefono era proprio accanto alla sua bocca e Marco deve aver sentito i suoi lamenti e i suoni mentre succhiava rumorosamente il mio cazzo.
Ha alzato la testa, ‘Sì Marco, ha un sapore così buono, sì posso assaggiare anche te’. Questo era così erotico, Laura mi stava succhiando e trasmettendo gli eventi al nostro amico a venti miglia di distanza. Laura si alzò, e con un po’ di fatica fece scivolare le mutandine giù per le cosce. Alla fine ha detto: “Sì, Marco, le mie mutandine sono per terra e sono così bagnata“. Mi ha voltato le spalle e si è incastrata sul mio cazzo rigido.
“Sì Marco, il suo cazzo è dentro di me e lo sento così bene. Oh sì, amerei il tuo cazzo anche nella mia bocca”. Ha cominciato a cavalcare il mio cazzo ad una velocità incredibile, facevo su e giù. Non ci è voluto molto tempo prima che la sua figa gettasse spasmi intorno al mio cazzo e lei è venuta con un forte urlo nello stesso istante che il mio cazzo ha sborrato dentro di lei.
“ Ohh mio Dio Laura, sto venendo anche io” disse Marco. Non avevamo mai provato a fare sesso telefonico prima d’ora, ma si è scoperto che Marco avrebbe portato molte nuove esperienze nella nostra vita nei mesi successivi.