Pompino al telefono

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Vediamo ora in cosa consiste il concetto di pompino al telefono e come questo deve essere fatto per tramutarlo in realistico, provocando non poco piacere a chi lo riceve.

Un rapporto orale telefonico

Il bocchino virtuale è un rapporto sessuale che viene svolto per offrire un grande piacere ad un uomo che, magari, ha voglia di sperimentare delle nuove pratiche di tipo sessuale e che vuole essere sicuro del fatto che queste siano caratterizzate da una grande eccitazione.

Il pompino al telefono è quindi un rapporto sessuale simulato dove la donna deve mettere in pratica tutta la sua bravura per far venire l’uomo come se questo stesse ricevendo realmente questo lavoro orale.

Allo stesso tempo l’uomo deve essere in grado di lasciarsi trasportare al massimo dalle emozioni che andrà a provare, in modo da arrivare al piacere massimo e soprattutto in maniera che la donna possa ritenersi soddisfatta di aver fatto provare questo piacere al suo partner telefonico.

Si tratta quindi di fare una finta pompa all’uomo che deve necessariamente riuscire a provare quelle sensazioni di piacere che sentirebbe nel momento in cui lo stesso rapporto orale viene consumato dal vivo.

Come rendere reale il pompino al telefono

Per fare in modo che la pompa al telefono possa diventare realistica occorrono diversi elementi utili che aiutano i due partner nella loro impresa.
Primo di questi è l’aspetto sonoro, che deve essere sempre presente durante lo svolgimento di questo genere di rapporto.
Occorre sottolineare il fatto che la donna deve far sentire all’uomo la sua bocca che si muove, come se avesse il pene nella sua calda bocca.

Rilassarsi è poi fondamentale ed il tocco della mano sul pisello mentre la donna fa tutti i vari rumori altro non fa se non rendere il rapporto virtuale maggiiormente bello.

Chiudere gli occhi per poi immaginare una bella donna che lentamente lo prende in bocca e cerca di far raggiungere un piacere estremo è una particolare pratica che riesce ad offrire un piacere migliore sotto ogni punto di vista.
Pertanto si tratta solo di lasciarsi andare e vivere al massimo questo rapporto trovando una partner che sia disponibile a regalare questo momento di goduria intenso.
Quindi la pompa è un inisieme di immaginazione, tocco del pisello e voce ansimante della partner al telefono che renderà la pratica piacevole al massimo.

Un rapporto che fa godere

Ma è possibile godere durante questo genere di rapporto?
La risposta non è semplice da dare ma occorre solo mettere in risalto un particolare dettaglio, ovvero che la goduria potrà essere presente solo se entrambi i partner danno il meglio di loro durante lo stesso rapporto.
Si tratta quindi di una caratteristica particolare che non deve essere sottovalutata e che deve essere sempre considerata.
In questo modo il rapporto orale telefonico potrà essere tramutato in una vera e propria esperienza dove il piacere è una costante e dove godere rappresenta una caratteristica che lascia pochissimo spazio ad ogni momento di noia che potrebbe avere una cattiva incidenza sul risultato finale dello stesso rapporto.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento