Mia moglie non si è trattenuta

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Mia moglie ed io siamo stati felicemente sposati per 7 anni e prima ancora siamo stati una coppia per 2. Nessuno di noi due è “uscito” dalla nostra relazione in questi 9 anni.

Certo, ne abbiamo parlato e abbiamo avuto delle fantasie, ma ci siamo accontentati l’uno dell’altra. Ho sempre sentito di essere fortunato ad avere una moglie così bella da essere ammirato dagli altri. Ho lavorato per un po’ con un ragazzo, Luca, che era anche lui sposato. Era bravo a lavorare e con lui andavamo d’accordo. Spesso abbiamo socializzato con loro e siamo diventati tutti parte di un gruppo divertente. Ma sua moglie era una stronza. Niente la soddisfaceva ed era molto egoista. Mia moglie ed io parlavamo spesso e ci chiedevamo come facevano a stare insieme. Mia moglie andava molto d’accordo con Luca. Si potrebbe dire che lui flirtava spesso con lei e con il suo culo se sua moglie non era presente.

Lui faceva parte della fantasia di mia moglie e quando eravamo a letto e facevamo sesso, lei ammetteva che se non fosse stata sposata se lo sarebbe scopata all’istante. Spesso, quando uscivamo da una festa in cui lei gli parlava, era così eccitata che lui voleva che me la scopassi appena entrava in casa.

Qualche volta si alzava persino la gonna in macchina e giocava con la sua figa. Io mi chinavo e le facevo un ditalino mentre guidavo. Lei veniva sempre più spesso. Lo facevamo anche con i nostri figli addormentati nel retro della macchina. Stavo duro come una roccia per tutto il viaggio di ritorno a casa, morendo dalla voglia di scoparla.

Beh, Luca è diventato di nuovo single. La puttana ha lasciato Luca. Tutto il nostro gruppo era molto felice per lui, perché tutti la odiavano e si sentivano dispiaciuti per il fatto che lui stesse con lei. Mia moglie ha ammesso che avrebbe voluto andare a letto con lui. Era molto attratta da lui ed era qualcosa di più della semplice lussuria e del sesso.

Per circa 2 mesi entrambi abbiamo trovato scuse per non uscire con il gruppo ma mia moglie e Luca si sentivano spesso al telefono. Lei si metteva in disparte, pensava non l’ascoltassi, ma sapevo che parlavano e scopavano al telefono, la sentivo ansimare forte e chiaro e quando chiudeva la chiamata vedevo chiaramente che era ancora calda ed eccitata. Poi siamo stati invitati a una festa di fidanzamento di un amico e non potevamo non andarci.

Luca era alla festa. Mia moglie ha cercato di evitarlo ma dopo un paio d’ore hanno parlato. Lei è tornata da me e mi ha detto che erano stati entrambi sinceri l’uno con l’altro e che lui provava la stessa cosa. Voleva scopare con lei e lei con lui.

Nessuno dei due voleva offendermi o ferirmi, ma provavano sentimenti precisi l’uno per l’altra.

Mia moglie accettò di lasciare la festa subito dopo, perché io non volevo dire di sì sul posto e lei accettò. Volevamo più tempo per pensare perché non gli aveva mai parlato così a fondo prima e non era del tutto consapevole dei suoi sentimenti verso di lei.

Una volta a casa abbiamo parlato, ma eravamo entrambi molto eccitati. Abbiamo immediatamente scopato. Dopo ci siamo sentiti entrambi meglio.

Una volta spiegato il suo punto di vista, sapevo che l’avrebbe fatto a prescindere da tutto. Non c’era modo di trattenerla.

Lo chiamò la mattina dopo e fissò la data a due notti di distanza. La mia mente è stata invasa da quel pensiero per i due giorni successivi, fino all’arrivo di Luca a casa nostra. Mia moglie aprì la porta, lo fece entrare e lo baciò immediatamente. Sorprendentemente mi andava bene. Poco prima avevo deciso di uscire per un po’ e lasciare che si conoscessero. Mia moglie lo sapeva e se lo aspettava, così ho detto loro che sarei tornato tra un’ora o giù di lì. L’ho baciata, ho detto loro di divertirsi e me ne sono andato.

Ho dato loro tempo e sono tornato. Erano di sopra, sul letto, entrambi nudi. Stavano lì sdraiati ad accarezzarsi e a parlare. Luca ha detto che sperava che tornassi e mi unissi al divertimento. Lo guardai. Era la prima volta che lo vedevo completamente nudo e speravo segretamente che il suo cazzo fosse più piccolo del mio. Non lo era, è più o meno della stessa dimensione.

Poi mi sono spogliato e mi sono unito a loro e l’ho baciata. Lei subito ha preso il mio cazzo in mano. Luca ha appena guardato. Appena mi è stato duro ha detto che mi voleva dentro di lei. Era bagnata. Ha un buon controllo muscolare e ha spremuto il mio cazzo mentre la scopavo. Ha preso il cazzo di Luca e gli ha fatto un pompino. Lo ha succhiato mentre la scopavo. È venuta due volte e Luca ha sborrato nella sua bocca. Ha inghiottito e questo mi ha eccitato.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento