Matteo e Daniele, due abituali masturbatori seriali

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Ecco perché ci piace masturbarci sempre

Hai presente che nella vita in generale e nel sesso nello specifico esistano tante casualità, emozioni molto differenti, idee confuse e fantasie che bisogna realizzare qui e subito altrimenti quel chiodo fisso che si ha in testa non scomparirà mai.

Anche noi, due ragazzi di nome Matteo e Daniele, abbiamo la nostra idea, fantasia e chiodo fisso.

Uno di quelli che siamo portati a realizzare subito, in un istante, davanti a una donna qualsiasi, una che non conosciamo… senza nemmeno toccarla. Strano, vero? Eppure esistiamo realmente e siamo due masturbatori seriali, di quelli a cui piace tirare fuori il loro pene dai pantaloni e iniziare a masturbarsi in pubblico, davanti a una bella ragazza, dietro di lei a sua insaputa e così via. Il tutto per provocare le solite scosse di piacere, ma farlo in una maniera completamente diversa dal solito.

Non nascosti dietro a un freddo schermo del PC, dove niente può vederci, percepirci o insultarci; ma farlo dinnanzi a tutti, in pubblico, dove i pericoli, e l’eccitazioni, sono più grandi. Siamo due amici sempre alla ricerca del piacere puro, di quello che non si prova di routine, di quello che bisogna percepire almeno una volta nella vita. Del piacere che spesso ci tengono nascosto, ma che, – e ne siamo completamente sicuri, – è un piacere autentico e privo di falsificazioni.

La masturbazione seriale come senso della vita

Chi lo ha mai provato direbbe che non vi può essere alcun limite alla masturbazione e avrebbe ragione. Lo pensiamo anche noi e siamo sicuri che potrebbe piacere moltissimo anche a te qualora accettassi di provare un’esperienza completamente diversa dal solito. Un’esperienza che ti potrebbe portare in mondi e posti esclusivi, che ti regalerebbe delle sensazioni che difficilmente riusciresti a dimenticare e che, oltretutto, ti permetterebbe di scoprire una faccia diversa della sessualità.

Una faccia che forse ignoravi, ma che ora puoi scoprire in tutta la sua integrità anche grazie a noi. Cosa devi fare per capire che fino a questo giorno ignoravi un aspetto della sessualità che ti avrebbe permesso di vivere in maniera più libera, svogliata e sicura di te? Niente di che: devi semplicemente rispondere a questo nostro annuncio. Saremo noi a portarti in un mondo che ignoravi, ti permetteremo di scoprire i lati migliori della masturbazione seriale e ti faremo assaggiare un piatto proibito che ignoravi fino a ora. Per te, del resto, è un’esperienza gratuita, mentre noi ci prenderemo la soddisfazione di vedere la tua faccia quando proverai il piacere di masturbarti in pubblico dinnanzi ad altre persone.

Se pensi di correre qualche rischio per aver fatto delle cose di questo tipo, lascia perdere quest’idea: abbiamo un’esperienza abbastanza profonda nel settore, – se così lo si può chiamare, – e possiamo evitare ogni tipo di guai regalandoci (e regalandoti) il piacere per come non lo hai mai conosciuto. Quella della masturbazione comune è una nostra filosofia della vita che, almeno all’inizio, non riusciresti a comprendere molto facilmente. E’ il nostro modo di vivere che ci teniamo stretti e che non siamo disposti a far conoscere a tutti, anche perché è una filosofia che potrebbe cambiare radicalmente il tuo modo di vedere il mondo.

La masturbazione maschile sulle donne

Anche se sei donna puoi rispondere a questo annuncio in modo da conoscere un qualcosa di completamente diverso dal solito regalandoti il piacere di vedere come qualcuno si masturba su di te. Non ti piacerebbe vivere un’esperienza del genere? Anche se all’inizio potrebbe sembrare un qualcosa di oscuro, proibito e limitato, in realtà è un’occasione che non dovresti perdere. Un’occasione che ti permetterà di vivere un’esperienza che fino a ora, – e ne siamo completamente sicuri, – non hai mai vissuto. Inoltre rispondendo a questo annuncio potrai prenderti anche tu qualche piccola libertà e provare il brivido della masturbazione in pubblico.

Del resto nessuno vieta alle donne di farlo dinnanzi agli altri ed è un’esperienza che potrebbero regalarsi anche le ragazze: siamo disposti a insegnare loro questa nostra filosofia di vita e introdurli in questo universo fatto di sussurri, piaceri e tante, infinite possibilità. Anche se sei donna non tardare a rispondere a questo annuncio, perché potresti avere ben due possibilità: masturbarti con noi oppure vedere come ci masturbiamo. Cosa ci può essere di meglio?

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento