Masturbarsi e sborrare al telefono

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Trascorrere una serata al telefono, masturbarsi e sborrare non è assolutamente timido.
Vediamo ora il perché questa particolare azione è abbastanza naturale e soprattutto priva di ogni tipo di vergogna.

Il falso credo del telefono erotico

Chiami il telefono erotico? Ma allora sei un pervertito, sei penoso e con te non voglio nemmeno parlarci.
Ecco: queste sono le tipiche espressioni che ti potrebbero tormentare la testa ogni volta che tu pensi ad usufruire di tale servizio.
Per paura di essere scoperto e giudicato in questo modo, non sfrutti questo particolare servizio e rimani con le mani in mano, o magari masturbandoti usando la fantasia.
Devi sapere invece che il telefono erotico è un tuo amico, ma lo stesso vale per quelle calde donne che vogliono solo farsi una sana scopata al telefono e che non sono professioniste pagate da te per farti eccitare.
Fare il sesso al telefono è un’azione naturale che ti permette di vivere quell’esperienza unica di piacere e che ti tramuta in una persona differente da quella che sei quotidianamente.
Se sei timido e magari hai delle piccole perversioni che non oseresti manco immaginare di fare dal vivo, col telefono potrai vivere questo genere di esperienza e provare un orgasmo che ti provoca un piacere talmente unico da lasciarti senza fiato.
Immagina solo che puoi essere te stesso, che nessuno ti vede in faccia, che potrai usare un’identità finta e sfruttare l’anonimo del telefono ed ecco che il gioco è fatto.
La tua scopatina virtuale potrà essere consumata e avrai questa sborrata che ti parrà di svuotarti completamente, senza alcun particolare limite.

Sesso al telefono e nessun tradimento

Altro vincolo che potrebbe limitarti potrebbe essere quello che hai nella tua vita.
Se sei sposato o fidanzato potresti pensare che il solo pensiero di effettuare una telefonata ad un numero erotico oppure ad una donna in cerca di compagnia telefonica possa essere un peccato, un tradimento in piena regola.
Ma, effettivamente, stai avendo un contatto fisico con l’altra donna?
Le stai toccando il sesso oppure scopando da dietro?
Assolutamente no.
E allo stesso tempo non stai avendo rapporti reali con qualche persona che potrebbe contagiarti chissà quale malattia venerea sessualmente trasmissibile.
Pertanto farti una sega mentre ti scopi una donna al telefono è tutt’altro che sinonimo di tradimento reale.
Ti resterà solo il senso di colpa nel non riuscire ad eccitarti con la tua partner, ma per questo potrai trovare altri rimedi.
Sappi che potrai quindi evitare di avere quella sorta di sensazione di insoddisfazione che potrebbe pervadere la tua mente ed allo stesso tempo che ti fa star male.
Lascia dunque che la tua voglia di fare sesso telefonico possa prendere piede e ti consenta quindi di evitare di vivere tale tipologia di sensazione.

La masturbazione al telefono

Non avere vergogna e tieni in considerazione il fatto che la masturbazione telefonica è un atto che viene compiuto da un grande numero di persone, senza alcun tipo di distinzione.
Uomini adulti, donne sposate ma anche giovani persone, periodicamente, decidono di sfruttare questo genere di servizio visto che esso è sempre presente e in grado di offrirti quella sensazione di piacere soprattutto quando provi il piacere intenso che deriva da un orgasmo.
Pertanto, grazie a questo modo di fare e al servizio di telefono erotico, oppure ad una telefonata con una donna molto calda, potrai vivere un momento di passione unica sotto ogni punto di vista, senza alcuna perdita di tempo e con la massima eccitazione possibile prevenendo eventuali momenti noiosi.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento