Marilena e la sua voce hot senza pretese

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Marilena ti farà impazzire da quando sentirai la sua voce calda per la prima volta, e continuerà a farlo per tutta la serata, lasciandoti senza fiato. Mai vista una donna così vogliosa e altrettanto sexy da far venire voglia di sbatterla per tutta la notte.
Una bocca che vi lascerà estasiati

Voce penetrante e labbra carnose che non vedono l’ora di baciare il tuo gioiello ti aspettano lì, più calde che mai. Io non ho mai visto un pompino fatto con così tanta classe, la si sente godere anche con la bocca piena, ed anche lì si sente la dolcezza del suo timbro angelico, anche mentre voi, guardando in basso, vi accorgerete di avere il sesso tutto dentro la sua bocca, estasiante davvero. Ama tanto la sessantanove, ed è fastico leccare la sua figa che si bagna non appena la lingua giochicchia con il suo arrapante clitoride, e lei gode perchè questo la fa impazzire. Personalmente, davvero, vi assicuro che è una donna insaziabile, ma è così incredibilmente elegante e con quelle curve da far girare la testa, che fa diventare insaziabile anche chi, come me, ci ha avuto a che fare, lei è fatta così, rischia facilmente di conquistarti.
Non è semplice sesso

Magari è una di quelle che non fa al caso di un individuo che voglia solo sfogare i suoi ormoni senza voler nemmeno provare a godere per davvero. Eh si, sarebbe sprecata. A lei piace proprio fare l’amore, e lo sa fare. Ve la vedete quando si mette sopra e ti sfiora coi capezzoli le labbra mentre saltando su di te senti che è bagnatissima, le leggi negli occhi che sta godendo per davvero e allora davvero vorresti non finisse mai. Le sussurravo spesso qualcosa di eccitante nell’orecchio, e dopo qualche tempo iniziò anche lei, non sarei voluto uscire mai da dentro di lei, quando provava a dire qualcosa la penetravo ancora più forte in modo tale da sentire quel dolce gemito vicino il mio orecchio che mi faceva andare davvero fuori di testa. Io penso non sia una donna per tutti, ma solo per chi vuole passare una notte di quelle che appena ti passano nella mente ti fanno ingrossare la cappella così tanto da dover distogliere il pensiero su qualcos’altro.

Una donna senza pretese, è lei, che però con quel suo atteggiamento di non-chalance, quella voce così hot da far impazzire chiunque, bisognerebbe legarsi a qualcosa per non saltarle addosso, Ulisse docet, è una sirena che quando la vedrete nuda, con quei seni perfetti e con un culo da mettersi le mani nei capelli, vi manderà davvero fuori orbita. L’unica cosa che vorresti fare e farla godere per tutta la notte, ininterrottamente. Ricordo ancora al primo incontro, quando appena la vidi sull’uscio della porta mi sembrò quasi di capire da subito che non sarebbe stata una serata come tutte le altre. Le sentii pronunciare un semplice “Ciao” e già la sua deliziosa voce mi entrò in testa, come un lampo davanti agli occhi, quelle cose che te le ricordi tramite le sensazioni che ti passavano addosso in quel momento, e sembra ogni volta di riviverle quelle sensazioni. Dicevo, al primo incontro dunque ero già eccitatissimo dopo pochi attimi, lei mi sfiorò con le unghia (perfette) tra la coscia e l’intimo, poi salì, e sbottonò il jeans quasi con uno schiocchio di dita, avevo ragione, non sarebbe stata una serata come tutte le altre.

Lo abbiamo fatto per quasi un’ora e mezza, preliminari a parte (che non durarono molto data la voglia, da parte di entrambi, che ci possedeva) quando vidi che stava anche lei in una situazione di viaggio mentale capii che era il momento di farlo più forte ancora, era troppo bella mentre godeva, spalancò gli occhi quasi a non crederci e sussultò “vengo, vengo” quindi strinse le cosce chiedendomi di non fermarmi, anche io ero lì lì per venire, ma non volevo farlo, volevo godermi lei che godeva, e lo feci. Quando vidi che si era completamente rilassata sciogliendo tutti i muscoli, uscii fuori e le venii sul seno, sul suo splendido e perfetto seno, che sembra scolpito.
Incredibile quando una donna del genere possa cambiarti totalmente la giornata, io credo che non ce ne siano molte in giro, ma Marilena è sicuramente una di quelle che ti prende e ti attira così tanto da fart venir voglia di tornare da lei non appena sei in macchina, per tornare a casa, ancora sudato e ancora col profumo del suo sesso tra la barba.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento