L’arte perduta della seduzione

Vuoi fare sesso in chat? Prova Sexting!

Nel corso degli anni, la seduzione è andata sempre più a perdersi. Sempre più spesso, la si è associata alla manipolazione e alla coercizione.  Ma la seduzione, che lo si voglia credere o meno, è una vera e propria arte che deve essere coltivata se si vuole raggiungere la perfezione.

Il modo più efficace per sedurre il proprio amante, è prima di tutto essere sé stessi. Si può pensare di non essere abbastanza sexy, abbastanza carini o abbastanza capaci di sedurre chi si vuole. Ma credetemi, la seduzione non riguarda tanto il proprio aspetto, quanto piuttosto il proprio modo di sentirsi e come si è in grado di entrare in contatto con la persona che si vuole sedurre.

Questo fattore è tanto più importante negli uomini, che spesso sentono un vero e proprio fattore di “inferiorità” nelle donne. Un uomo, per avere successo con una donna non deve essere per forza di cose bello e prestante. Deve avere carisma e riuscire a dimostrarlo alla donna o ad un affascinante trans che si vuole portare a letto.

Un grande senso dell’umorismo, essere vestito bene e presentarsi freschi di doccia sono particolari che possono far impazzire anche la donna più reticente. Anche in questo caso, riuscire a trovare il giusto equilibrio non è semplice. Si dovrà procedere passo per passo alla scoperta di quale è la formula più ideale da seguire.

Se si osservano le vicende raccontate nei più famosi film di seduttori, spesso non sono degli assi del rimorchio dal primo momento. Devono procedere a piccoli passi per apprendere quale è la giusta combinazione di passi da compiere per riuscire a portarsi a letto tutte le ragazze che desiderano.

Nell’arte della seduzione, ci sono alcune cose che è bene sapere

Essere attenti al proprio aspetto. Non è necessario esagerare, ma vestirsi con qualche cosa che mostri i propri punti forti è sicuramente un ottimo inizio.

Per le donne che non si truccano, o che non amano particolarmente il trucco vistoso, un accessorio o un tocco sgargiante sono sicuramente un ottimo metodo per rendere più appariscente anche il più banale dei vestiti. Valorizzare i propri occhi o le proprie labbra, permette di indirizzare immediatamente lo sguardo di chi si vuole sedurre verso il proprio punto di forza.

Se si amano i profumi, scegliere di utilizzare alcune gocce di essenza è un’ottima soluzione per iniziare a stuzzicare e stimolare “la propria preda”. Questo, vale sia per gli uomini che per le donne

Scoprire quale è il proprio stile e cosa è in grado di valorizzarlo al meglio, è il primo passo per diventare un ottimo seduttore.

Sentirsi bene con sé stessi. Non ci si può sentire sexy e provocanti, se non ci si sente bene con il proprio aspetto. Quindi, prima di andare ad un appuntamento con una persona, è bene concedersi un massaggio o un appuntamento con la propria estetista. In questo modo, ci si potrà presente nella migliore delle condizioni e si potrà essere sicuri del proprio aspetto.

È bene ricordare, che quando si è con una persona è l’energia che siete capaci di emanare che la porterà alle vostre braccia. Siate sicuri di voi stessi, ma non presuntuosi. La vostra sensualità si manifesterà quando irradierete la vostra energia amorosa come donna o la vostra potente presenza come uomo.

Imparate a flirtare. Come abbiamo detto poco sopra, anche il più rodato dei seduttori ha dovuto apprendere come farlo. Agli inizi, le sue abilità non erano certamente quelle che ha compreso come apprendere al culmine della sua esperienza come seduttore. La seduzione spesso comporta l’essere un po’ civettuoli. Quindi, è bene imparare a stuzzicare con il linguaggio del corpo, degli occhi e con le parole la persona che si è deciso di sedurre.

Siate fedeli a voi stessi. Cercare di imitare una persona non è sicuramente un punto a vostro favore. Imitare il modo di essere seducenti di un’altra persona, non vi permette di esprimere il vostro vero io. Se amate ballare e siete a casa vostra, allora indossate qualche cosa di molti sexy e provate a ballare con la persona che volete sedurre. Se siete un brillante conversatore, allora provate a “stregare” chi volete sedurre con le vostre parole.

In base alle proprie abilità e personali esperienze, dovrete apprendere quali sono le azioni migliori che possono portarvi al successo.

Nel tantra, tutte le azioni che si compiono sono un passo avanti verso il traguardo. Per chi vuole sedurre una persona, deve mettersi bene in testa che questa azione non è uno sprint di pochi metri, è una maratona che si deve consumare nel piacere e che ha bisogno del suo tempo per essere conclusa nel migliore dei modi. In molti casi, non è detto che si potrà essere un vincitore e quindi godere dell’ambito premio per cui si combatteva.

Vuoi fare sesso in chat? Iscriviti gratis!

Nessun Commento

Scrivi un commento